5^ Giornata: Del Nera - Romeo Menti

Domenica pomeriggio, l’Adelaide ospiterà uno degli scontri più importanti della giornata, data la posizione in classifica occupata al momento dal Del Nera e dalla squadra di Allerona. La sfida in questione mette in palio tre punti che potrebbero far continuare una delle due squadre a primeggiare sulle altre e di conseguenza a far pensare a chi ne uscirà vincitore, in maniera più concreta, all’obbiettivo massimo della stagione.

La sfida tra le due compagini, che si affrontano solo dalla scorsa stagione, preoccupa soprattutto gli orvietani, in quanto il tabellino riporta due sconfitte a loro carico in altrettante partite giocate nel corso del campionato passato: le gare, che risultano essere casualmente come in questa stagione (ma a campo invertito) la quinta e la ventesima, terminarono rispettivamente con i risultati di 1-3 e 2-0 per i sanliberatesi.

Il Romeo Menti però, può vantarsi di aver chiuso la stagione 2014/2015 con 45 punti, 5 in più del Del Nera, con i quali sfortunatamente, nonostante la quarta posizione, non ha potuto disputare i play-off per la manifesta superiorità del Campomaggio e dell’Alviano.

Naturalmente gol, punti e posizioni in classifica passate, sono ricordate solo ai fini statistici, in quanto da allora sono cambiate un bel po’ di cose e l’unica certezza oggi è che il Romeo Menti ha uno score attuale quasi identico a quello del Del Nera: unica differenza è nello scarto delle reti, +6 per gli orvietani e +5 per i sanliberatesi. Anche queste saranno solo statistiche, ma devono far ragionare bene i ragazzi che scenderanno in campo domenica pomeriggio.

Questi i convocati di mister Paviglianiti: Ajazi, Anetrelli, Aramini, Bernardi, Berruti, Bifulco, Boccoli, Bussoletti, Cianchi, Galeotti, Griselli, Laurenti, Lionetto, Nevi, Proietti, Romagnoli, Tirafili, Traditi.

La direzione arbitrale di Del Nera – Romeo Menti, sarà affidata al signor Edoardo Maria Caprara della sezione di Terni, il quale darà il via alla gara alle ore 15.30.

Vi aspettiamo al campo e come sempre FORZA DEL NERA.

b_600_600_16777215_0_0_images_stories_stagione_15_16_template_prepartita_delnera_menti.jpg