Classifiche 4° Ed. "Corri sul Nera"

In questa quarta edizione, l'aquilano Roberto Di Gregorio, ha tagliato per primo il traguardo della gara podistica “Corri sul Nera” con il tempo di 32'47", prendendo quasi un minuto di distacco a Daniel Chiappini, atleta della Podistica Carsulae; terzo classificato assoluto, con il tempo di 33'54", Enrico Costanzi, atleta dei Runners Sangemini che per il secondo anno consecutivo riesce a occupare il terzo gradino del podio.
Per le donne, Fabiola Cardarelli dell’Amatori Podistica Terni, coferma una vittoria avvenuta anche nella scorsa edizione e lascia la seconda e terza posizione alle sue compagne di squadra Eleonora Raggi e Cristina Sonaglia.
Di seguito, potete trovare le classifiche complete e di categoria, nonchè una splendida galleria fotografica realizzata da Fabrizio Fossatelli.
L’ASD Del Nera, vi da appuntamento alla prossima edizione.

Per rimanere sempre aggiornato sulla squadra e su tutti gli eventi della società sportiva ASD Del Nera, torna a trovarci sul nostro sito www.asddelnera.it e scarica la nostra applicazione sul tuo dispositivo android. Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Condividi l'articolo su Facebook

b_350_237_16777215_0_0_images_stories_template_corri_2015.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.