G.Campitello 1 : 3 Del Nera 2013/2014
  53' 1  Marco Boccoli
  74' 1  Marco Boccoli
  94' 1  Marco Boccoli

La partita inizia in maniera abbastanza equilibrata con le due squadre che comunque si affrontano a viso aperto creando situazioni interessanti da entrambe le parti.

Il vantaggio della squadra di casa arriva al 20'del primo tempo grazie al tiro del nr 10 Bruschi dall'altezza del dischetto dopo una respinta corta e maldestra della difesa della squadra ospite. Il Del Nera non si deprime e comincia un buon pressing senza però riuscire a sfruttare le occasioni capitate negli ultimi venticinque minuti del primo tempo, sicuramente più numerose rispetto a quelle della squadra di casa.

Il secondo tempo inizia con un buon Del Nera e all'8' della ripresa Boccoli riporta il risultato in parità dopo aver intercettato una palla persa da Laurenti fermato con un fallo all'interno della lunetta dell'area avversaria; il vantaggio concesso dall'arbitro ha favorito e premiato l'azione di Boccoli che, dopo aver raccolto il pallone, è riuscito a indirizzarlo a fil di palo alla sinistra del portiere avversario.

Per venti minuti è la formazione di casa che prova ad amministrare la partita, ma è sempre il Del Nera che si procura le migliori occasioni per andare in vantaggio, a discapito di un Campitello che supera solo una volta il proprio centrocampo e molto distratto in difesa.

Al 29' arriva il raddoppio del Del Nera ad opera di Boccoli bravo ancora una volta a raccogliere una palla vagante in area crossata dalla sinistra da Laurenti; come prima, il nostro attaccante, disturbato da due avversari, la mette in rete stavolta alla destra del portiere.

Il Campitello torna a farsi pericoloso e tenta di raggiungere il pareggio, ma al 49' Laurenti recupera una palla giocata male dalla difesa avversaria e si avvia dal fondo della fascia sinistra verso la porta, saltando prima un difensore e poi facendo scorrere il pallone tra le gambe del portiere indirizzato in area tra i piedi di Boccoli che realizza il suo terzo gol della giornata.

Dopo 7 minuti di recupero e due espulsioni dalla panchina (Faveri e Agostini), l'arbitro Messini di Perugia, fischia la fine e proclama la vittoria del Del Nera per 3 -1.

Formazione:

Allenatore: Marco Perotti