Del Nera 2013/2014 0 : 1 Atletico Spoleto
15-09-2013 16:00
 Simone Silveri 1
 Jacopo Lionetto 1

Dopo un inizio piuttosto offensivo della squadra ospite a discapito di un Del Nera disordinato a centrocampo, la squadra di casa ha comunque avuto le occasioni più limpide per passare in vantaggio grazie ad una traversa al 35' su punizione di Boccoli e al rigore procurato da Laurenti e calciato sempre da Boccoli sul palo al 41'. Sul finale del primo tempo, altra occasione per Boccoli che, infastidito dal portiere avversario, calcia fuori.

Il secondo tempo l'Atletico Spoleto inizia di nuovo all'attacco e al 9' trova il vantaggio grazie ad un'azione rocambolesca fatta di rimpalli che lascia De Santis solo davanti a Lutumba (in sospetto fuorigioco): l'attaccante spoletino non fa fatica ad insaccare.

Comincia la pressione del Del Nera per quasi tutto il resto del secondo tempo, impegnando seriamente per ben 5 volte il portiere avversario Zeppadoro; al 29' Lionetto colpisce anche il terzo palo della giornata. Solo nei 5 minuti di recupero, la squadra ospite torna ad affacciarsi nella metà campo del Del Nera, ma il risultato rimane di 1 a 0 a favore dell'Atletico Spoleto dopo il fischio finale del Signor Piermarini di Foligno.

Formazione:

1-Lutumba
2-Silvestrelli
3-Silveri
4-Agostini(***)
5-Proietti
6-Cascioli(*)
7-Laurenti
8-Salvadori
9-Boccoli(**)
10-Lionetto
11-Bifulco