5^ Giornata Campionato : Sangemini - Del Nera

Dopo la surreale sconfitta di domenica scorsa, il Del Nera scenderà in campo sabato nell'anticipo col Sangemini una delle corazzate del campionato indicate per la vittoria finale.

Non a casa dopo quattro giornate, i rosso blu guidano momentaneamente la classifica del girone con 10 punti insieme alla Tiber grazie a tre vittorie e al pareggio della settimana scorsa sul campo del Romeo Menti. La striscia di gare vinte riguarda le malcapitate Proficulle, Giovanili Todi e Ciconia.

Escludendo l'Ortana che ha collezionato 15 reti fatte (12 nelle ultime due gare), il Sangemini ha segnato 10 gol, terzo attacco più prolifico del campionato dietro al Lugnano. In difesa detiene il primato con sole tre reti subite insieme a Tiber, Montecastello Vibio e Romeo Menti.

Il cammino della formazione di Frabotta è anche affiancato dal passaggio al secondo turno di Coppa Primavera con tre vittorie su tre, facendo quindi contare in totale sette gare vinte e un pareggio su otto partite.

In casa Del Nera è stato difficile digerire la partita con il Lugnano per il modo in cui è avvenuta: aver dominato tutta la gara e vedere il risultato finale, appare sostanzialmente assurdo se non si è assistito alla gara. Non per questo però si è persa la voglia di far bene ed il gioco espresso domenica conferma le potenzialità di una squadra che può fare veramente bene.

Considerata la festa di questi giorni a San Gemini, la gara con la formazione rosso blu è stata anticipata al sabato con calcio di inizio previsto alle ore 16.15 presso il campo comunale San Lorenzo Nuovo. A dirigere la gara sarà il signor Stefano Conti della sezione di Terni. Invitiamo come sempre i nostri sostenitori e come sempre FORZA DEL NERA.

pre_sangemini_delnera.png

b_600_0_16777215_0_0_images_stories_stagione_22_23_offerte_ottobre.png