2^ Giornata Coppa Primavera: Nuova Attiglianese – Del Nera

Seconda uscita stagionale per il Del Nera che affronterà in trasferta la neopromossa Nuova Attiglianese per il torneo di Coppa.

Sfida senza dubbio importante in chiave qualificazione considerato che i bianco verdi hanno battuto all'esordio il Lugnano: le combinazioni rimangono in ogni caso tante, ma partire con il vantaggio di una vittoria al primo turno è già un bel passo avanti.

Come accennato, la Nuova Attiglianese è stata promossa la scorsa stagione in Prima dopo un campionato di livello conclusosi a pari punti con il Colonia. Lo spareggio poi con gli amaranto ha visto la vittoria della squadra di mister Lucarini sul neutro di Massa Martana. L’entusiasmo degli attiglianesi quindi è ancora palpabile e proprio per questo, grazie anche  alla conferma di tanti ragazzi e l’innesto di alcune pedine importanti, si mira a fare bene se non ad essere la sorpresa della stagione.

Il Del Nera, dopo la vittoria al Ceccacci di Bassano, in questi giorni sta continuando a lavorare tenendo ben saldi i piedi per terra, ma anche con il consapevole pensiero di essere un ottimo gruppo con delle grandi capacità. Sicuramente non sarà nemmeno questa seconda partita a misurare il livello delle due formazioni in campo, però non è nemmeno da sottovalutare  che un 2-0 fuori casa rimane indubbiamente un ottimo risultato. Così come il 3-2 dell’Attiglianese al Lugnano, Lugnano che lo scorso anno ha terminato la stagione al sesto posto.

La gara, che vanta diversi precedenti sia in prima che in seconda categoria, è prevista per domani sera, mercoledì 31 Agosto alle ore 20.00 sul campo Comunale di Attigliano e sarà diretta dal signor Matteo Bonifazi della sezione di Terni. Ci auguriamo il solito supporto del nostro pubblico nella vicina Attigliano e come sempre, FORZA DEL NERA.

precoppa_nattiglianese_delnera.png

offerte_settembre.pngofferte_settembre.png