Al Del Nera anche Hilaj e Fabbri

Il Del Nera annuncia altri due giovani e importanti innesti che già oggi si sono uniti alla prima sessione di preparazione di mister Paviglianiti e del suo secondo Sandro Moracci.

A destra nella foto Leonidha Hilaj, classe 2000, attaccante, cresciuto nella juniores a Massa Martana dove ha realizzato 35 reti convincendo ben presto lo staff massetano ad aggregarlo in prima squadra. Nell’anno successivo, passa alla Bosico in seconda categoria, 15 reti e un poker rifilato all’Arronese.

A sinistra nella foto Simone Fabbri, difensore centrale, anch’egli anno ’00, ha dato invece i suoi primi calci al pallone nel settore giovanile della Narnese fino alla juniores per poi approdare all’Olympia Thyrus.

La società sanliberatese accoglie i due ragazzi con entusiasmo, certi che daranno il massimo per difendere la maglia bianco azzurra.

leonidha_fabbri.jpg