Next Match!!

Domenica si scende in campo a casa dell'Orat. S.G. Bosco..
anche questa, come tutte del resto, è una partita fondamentale per la classifica... perchè sono ad un solo punto dalla nostra squadra!

Purtroppo, come è abitudine in casa Del Nera, scendiamo in campo sempre con assenze importanti (Riccardo Faveri, Franco Aramini e Claudio Aramini) .... ma possiamo contare sul rientro di Matteo Laurenti e Leonardo Stanzani...

la squadra contro l'Otricoli ha espresso un buon gioco, creato molto ma purtroppo non concretizzato il tanto lavoro fatto!!
Siamo sulla buona strada!!!

FORZA RAGAZZI!!!