Del Nera - Feriozzi: separazione consensuale

Si dividono le strade tra mister Feriozzi e la società sanliberatese dopo solo una stagione. Il rapporto di collaborazione seppur ottimo, è giunto al termine in seguito ad accordi di entrambe le parti.

Il Del Nera non può altro che essere riconoscente a Marco per numerosi aspetti, a partire proprio dal sedersi sulla panchina bianco azzurra a luglio 2021, quando dopo due stagioni di stop, ripartire e sapere di navigare nel buio, è stato veramente duro. Inoltre durante l'anno, è da sottolineare come il Del Nera proprio grazie a mister Feriozzi, abbia visto in campo prestazioni eccellenti, dimostrando in diverse occasioni di saper elevare la rosa a disposizione al pari delle società più quotate. Rosa che per varie vicissitudini ha visto anche l'impiego contemporaneo di diversi giovani, portando in campo molto spesso formazioni con una media di età di 23/24 anni.

b_600_0_16777215_0_0_images_stories_stagione_21_22_offerte-amazon.jpg

Infine, nonostante le problematiche legate alla pandemia, è stata agli occhi di tutti la posizione di classifica del Del Nera durante la stagione, la quale a fine del girone di andata vedeva vicino il raggiungimento dei play off. Anche se poi la fase di ritorno è stata molto più tribolata, l'obiettivo minimo della salvezza fissato ad inizio anno, è stato raggiunto matematicamente con tre giornate di anticipo contando 35 punti, il miglior risultato che il Del Nera abbia ottenuto in Prima Categoria.

Tutta la società quindi, ringrazia mister Feriozzi per la stagione passata insieme, non solo per l’aspetto tecnico ma anche per l'affetto dimostrato e gli augura il meglio per il futuro.

mister_feriozzi.png