Auguri di Buone Feste

L'Associazione Sportiva Del Nera desidera augurare a tutti i propri sostenitori un sereno Natale ed un nuovo anno migliore di quello appena trascorso. La pandemia purtroppo, a differenza degli anni passati, ci ha costretto a non poter organizzare una "Cena di Natale" con tutti i nostri amici, così come avremmo voluto. Nonostante ciò, nella serata conviviale organizzata insieme al "Gruppo Squadra" è stata ugualmente avvertita la vicinanza ed il supporto che ci avete dimostrato, ancora una volta, in questo momento particolare permettendoci di continuare a vivere la nostra realtà calcistica.

Le nostre bandiere hanno ricominciato a sventolare portando con se il calore del pubblico anche nelle giornate più fredde e di pioggia, sostegno che ci ha permesso oggi di essere protagonisti in questo campionato. Ci auguriamo che presto la situazione possa tornare a migliorare permettendoci di tornare ad abbracciarci.

Vi lasciamo con il video-riassunto di questa prima parte di stagione ed auguriamo a tutti voi buone feste. Sempre Forza Del Nera.

buone_feste.png