Recupero 1^ Giornata Coppa: Del Nera - Ortana

Avrà luogo domani alle 17.30 all'Adelaide il recupero del derby rinviato lo scorso 28 Agosto. La gara posticipata di un'ora e un quarto rispetto all'orario programmato, sarà di fatto un allenamento precampionato per entrambe le formazioni.

Con le sconfitte subite rispettivamente per merito di Accademia e Sporting,  sanliberatesi e ortani hanno oramai perso la possibilità di accedere alla seconda fase del torneo. Per la squadra di Feriozzi però, ferma a zero punti, questa può essere un'ulteriore banco di prova per conquistare i primi punti della stagione, i quali darebbero sicuramente morale dopo due sconfitte.

Per l'Ortana di mister Paolo  Livi invece, sarà un'opportunità per inserire in squadra gli ultimi acquisti del mercato, al fine di trovare la miglior quadra per l'esordio in campionato.

La partita sarà diretta dal signor xx della sezione di Terni e avrà quindi il suo fischio di inizio domani 8 settembre alle ore 17.30 all'Adelaide. Potrà accedere il pubblico all'impianto sportivo SOLO se munito di GREEN PASS. All'arrivo all'impianto quindi, invitiamo sia i nostri tifosi che i gentili ospiti a mostrare la certificazione verde ai nostri addetti insieme ad un documento di riconoscimento. Inoltre, invitiamo tutti i presenti a mantenere la distanza interpersonale sulle gradinate e ad indossare la mascherina in maniera corretta.

Come sempre, FORZA DEL NERA.

pre_delnera_ortana_coppa_recupero2.png