1^ Giornata Coppa Primavera: Del Nera - Ortana
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 26 Agosto 2021 16:48
- Scritto da Gianluca
- Visite: 545
Arriva finalmente il via alla nuova stagione con la classica Coppa Primavera. Sarà un momento anche emozionante poter vedere di nuovo le nostre squadre dilettanti tornare in campo dopo un lungo stop e soprattutto rivedere qualche tifoso sulle gradinate del nostro impianto.
Prima avversaria del Del Nera in questo mini torneo all'italiana dove passerà il turno solo la prima classificata, saranno i vicini dell'Ortana, in quello che è si un derby ma anche una partita tra "cugini". Peraltro anche in questa stagione, sono diversi i nomi ortani presenti nella rosa dei sanliberatesi, a cominciare proprio da mister Feriozzi, il quale ha mosso i suoi primi passi proprio nella società bianco-rossa.
L'Ortana, guidata da mister Paolo Livi dallo scorso anno, si era candidata a fare un campionato di livello. Anche quest'anno, attraverso l'inserimento di alcuni ottimi elementi che andranno a rafforzare una rosa già competitiva, la compagine del presidente Nesta vuole far parlare di se e calpestare la parte alta della classifica. Anche il Del Nera però, ben attivo sul mercato, ha provveduto a rafforzare tutti i reparti avrà come obiettivo quello di navigare in acque sicure per tutto il campionato.
Probabilmente non saranno queste prime partite di coppa a determinare i più forti, ma per certo potranno dare un segnale su quello che potrà essere il futuro.
Per quanto riguarda la partita, che avrà il suo fischio di inizio sabato 28 agosto alle ore 17.00 all'Adelaide, il protocollo anticovid prevede anche la presenza, seppur limitata del pubblico, il quale potrà accedere all'impianto SOLO se munito di GREEN PASS.
All'arrivo all'impianto quindi, invitiamo sia i nostri tifosi che i gentili ospiti a mostrare la certificazione verde ai nostri addetti insieme ad un documento di riconoscimento. Inoltre, invitiamo tutti i presenti a mantenere la distanza interpersonale sulle gradinate e ad indossare la mascherina in maniera corretta.
In ogni caso, ciò non ci impedirà di sostenere la nostra squadra, per cui come sempre, FORZA DEL NERA.