1^Giornata Seconda Categoria - Girone E

SQUADRA COPERTINA – Si incomincia a capire già dalla prima giornata che lo Sporting Attigliano fa sul serio. Cinque reti rifilate al Del Nera ripescato e partita vinta senza affanni. Sarà la squadra di Modica la regina del campionato?

DA RIVEDERE –  Male male male male il nuovo Otricoli di mister Romani. Contro la neopromossa Virgilio Maroso subisce una sonora sconfitta (4 – 0), bisogna cambiare atteggiamento sennò niente panettone!

L’UOMO IN PIU’ – I bomber di razza si vedono sempre, questa volta è il turno di Carpenelli della Fornolese. Il giocatore classe ’78 fa gioire i tifosi del Fornole grazia alla sua tripletta odierna.

IL MISTER – Proietti della Fornolese riesce a vincere al San Rocco di Alviano nel quale difficilmente altre squadre riusciranno a strappare punti preziosi. La sua Fornolese è tra le favorite e la partita di sabato è una lampante dimostrazione!

da SETTECALCIO