Sostienici, DONA ORA

Cari amici e compaesani,

durante questa emergenza sanitaria l’A.s.d. Del Nera ha cercato di proseguire, nei limiti del possibile, nella gestione e manutenzione del campo sportivo “Adelaide”, anche grazie alla rinnovata concessione della Parrocchia di San Liberato, cercando di preservare il nostro più grande orgoglio!

Lo scorso anno siamo rimasti a metà di un’avventura che non abbiamo potuto terminare, la voglia di rivincita e la speranza di poter vedere presto i nostri ragazzi all’Adelaide è davvero tanta e per questo la società è unita nell’idea di mantenere la rotta che ormai da 61 anni vede la nostra squadra iscritta nella lista del campionato che merita di giocare!

In questo momento di ritorno alla normalità, abbiamo di fronte a noi molte difficoltà: la gestione per un’intera estate del campo, l’iscrizione al nuovo campionato e l’inizio della prossima stagione calcistica sono di certo un grande pensiero senza i proventi della “Sagra degli Gnocchi” che da anni fornisce un indispensabile supporto per la nostra associazione.

Per superare queste difficoltà Vi chiediamo un ‘piccolo grande aiuto’ economico confermando la solidarietà che gli amici vicini e lontani del Del Nera hanno sempre dimostrato!

È importante che la nostra realtà non si  fermi ma per fronteggiare le difficoltà economiche abbiamo bisogno di tutti Voi per non perdere questo patrimonio, storico e territoriale, che abbraccia le comunità di San Liberato, Montoro e Nera Montoro, ed è orgoglio calcistico del Comune Narnese.

Oggi abbiamo bisogno di rafforzare lo spirito collaborativo e i valori fondanti della nostra famiglia basata sul volontariato e l’associazionismo dal 1959.

Vi ringraziamo di cuore in anticipo del supporto e vi aspettiamo presto al campo sportivo per raccontare nuove storie all’insegna dei nostri colori!