Il Del Nera rinforza l’attacco: arrivano Romeo, Bushi e Chiapparicci

Il reparto avanzato dei sanliberatesi si compone di altre tre importanti pedine: nei giorni scorsi infatti il DS Boccoli e mister Perotti hanno raggiunto l’accordo con Lorenzo Romeo (a sinistra nella foto) e Federico Bushi (al centro nella foto) e Matteo Chiapparicci (a destra nella foto).

Il primo classe 1997, predilige la corsia esterna, giocatore con grande struttura fisica unita a potenza e velocità. Romeo ha avuto trascorsi col Massa Martana, Strettura, Atletico Massa e nell’ultimo anno ha militato nell’Interamna Naharas.

Federico Bushi, giovane centravanti del ’99, arriva al Del Nera al rientro in Italia dopo un’esperienza americana con l’Essex County College, con il quale ha partecipato alla Prima Divisione del campionato National Junior College Athletic Association. Prima di tentare la strada oltre oceano, Bushi è stato giocatore dell’Olimpia Thyrus, dove si divideva tra Juniores e Prima squadra nel torneo di Promozione.

Infine, a chiudere la linea avanzata bianco azzurra, arriva Matteo Chiapparicci, classe 1993, il quale può variare il proprio ruolo tra attaccante esterno e seconda punta. Chiapparicci dopo una stagione in cui non ha avuto la possibilità di giocare per motivi lavorativi, ha militato tra le fila dell'Amerina, Fornolese, Teverina, Giove e Virtus Amerina.

Nei prossimi giorni verranno rese note tutte le uscite relative ai fine prestiti e ai trasferimenti in altre squadre. Ai tre nuovi giocatori dell’ASD Del Nera, va il caloroso benvenuto della società del presidente Carlaccini con l’augurio di vederli calcare presto il prato dell’Adelaide.

mercato_romeo_bushi_chiapparicci.png