Programma 12° Sagra degli Gnocchi

L'ASD Del Nera, è lieta di presentare il programma completo della dodicesima edizione de la “Sagra degli Gnocchi” che si terrà a San Liberato di Narni (TR) dal 12 al 21 Luglio 2019.

Il fornitissimo stand gastronomico coperto, attivo anche in caso di pioggia, sarà aperto tutte le sere dalle ore 19.30 e sarà pronto a deliziare il vostro palato con diverse specialità di gnocchi e con altri prodotti tipici umbri.

La festa sarà inoltre allietata sia da serate danzanti che di intrattenimento. Di seguito il programma completo. Vi aspettiamo numerosi!

VENERDI' 12
- Ore 21.30: Serata danzante con "LUCA SABATINI"

SABATO 13
- Ore 21.30: Serata danzante con "TRIO PROIETTI"

DOMENICA 14
- Ore 21.30: Cinema all'aperto
Proiezione del Film "Pelé: Birth of a Legend" - Regia di J. e M. Zimbalist

LUNEDI' 15
- Ore 21.30: Serata di intrattenimento con il gioco a squadre "DR WHY"
Iscrizione  € 25,00 a squadra – Max 5 persone a squadra - Presenta Gianluca Nasi

MARTEDI' 16
- Dalle ore 21.30:  3° Ed. Torneo di Briscola "FAMME SEGNO!!!"

MERCOLEDI' 17
- Ore 21.30: Serata danzante con "GIANLUCA & ELEONORA"

GIOVEDI' 18
- Ore 21.30: Esibizione della scuola da ballo "OLIMPIA" & LATIN PARTY con la partecipazione di "SOLODANZA"