Altri nuovi arrivi

Il caldo di Luglio non ferma le operazioni in entrata della squadra di San Liberato, la quale oggi ufficializza altri due giovani calciatori.

Alla corte di mister Perotti per la stagione ventura, ci saranno Lorenzo Verducci (nell'immagine a destra) e Riccardo Trippanera (nell'immagine a sinistra). Il primo, fuoriquota del 2000, arriva con la formula del prestito dall'Amerina, con la quale ha fatto diverse presenze in prima squadra in promozione lo scorso campionato prediligendo la posizione di terzino sinistro o quella di esterno di centrocampo, sfruttando al massimo la propria facilità di corsa. Trippanera invece, centrocampista eclettico e offensivo classe '97, con grandi qualità tecniche, arriva dopo le esperienze sempre in promozione con Montefranco e Campitello e dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Ternana.

Il Del Nera non ha comunque ancora chiuso il mercato, in quanto è in procinto di annunciare anche il tesseramento di altri tre giocatori di origine sanliberatese. Inoltre in questi giorni la società bianco azzurra si è gettata alla ricerca di un portiere visto il saluto di Andrea Sorato, i cui studi non gli permetterebbero di seguire gli allenamenti con attenzione nella prossima stagione. La società, con grande affetto, tiene a ringraziare Andrea per le stagioni passate all’Adelaide e per la serietà dimostrata, augurandogli il meglio sia nello studio che nello sport.

verducci_trippanera.png