60° Anniversario

L'A.S.D. Del Nera è lieta di annunciare i festeggiamenti per i 60 anni di storia della Società Sportiva, i quali si terranno il giorno 23 Febbraio 2019 alle ore 20.00 presso il ristorante "Da Carlo" in località San Liberato.

Una giornata per ricordare e ringraziare chi ha contribuito a far nascere e crescere questa splendida realtà.

La serata prevede il seguente menù:

Antipasto Misto
Gnocchetti al Ragù bianco di Cinghiale
Paccheri con Pachino, Guanciale e Provola Salata
Arrosto Misto - Patate al Forno
Dolce - Acqua/Vino - Caffè – Amari

La quota di partecipazione è la seguente:
Adulti € 23,00;
Ragazzi fino a 12 anni € 12,00;
Bambini fino a 6 anni gratis.

La serata sarà caratterizzata da diversi momenti di intrattenimento ricordando la storia della Società e ringraziando coloro che hanno permesso al Del Nera questo importante traguardo.

Si prega di confermare la propria presenza entro il  17.02.2019 al n. 345.5902032, anche via whatsapp.

Aiutateci a condividere l'Evento Facebook tra i vostri contatti.

b_600_600_16777215_0_0_images_stories_stagione_18_19_locandina_60th.jpg

articolo_th.jpg