La rosa sanliberatese cresce ancora

Non si arresta il lavoro del DS Boccoli, il quale in queste ultime settimane è riuscito ad avvicinare ai colori del Del Nera cinque giovani nuovi volti. Grazie anche alla preziosa collaborazione con la Narnese, nella prossima stagione vestirà la maglia del Del Nera Marco Raggi, difensore classe 96, il quale vanta presenze con i rosso blu in serie D e Eccellenza, con Arrone in Promozione e lo scorso scorso anno nell'Alviano. 

Inoltre arriveranno all'Adelaide Federico Cagliesi (attaccante classe1997, cresciuto nei settori giovanili di Ternana e Narnese), Riccardo Zara (centrocampista classe 1999 proveniente dal settore giovanile della Narnese e lo scorso anno in forza all'Amerina di prima categoria) e Nicolò Vallerignani (portiere classe 1997, lo scorso anno in forza al Sangemini).

Infine, è stato perfezionato l'ingaggio del centrocampista Lorenzo Pellini, cresciuto nelle giovanili della Ternana con presenze nel Campomaggio in prima e seconda categoria e lo scorso anno giocatore dell'Arrone.

La rosa sarà a disposizione di mister Mancini dal 16 agosto, giorno in cui tutti i ragazzi si ritroveranno all'Adelaide per continuare il lavoro atletico già iniziato individualmente in questi giorni.

La società del presidente Carlaccini, non esclude ulteriori aggiustamenti nel corso della prossima settimana.

5_volti.jpg