Torna il "DEL NERA MAGAZINE"

Non sono molti i nostri lettori, ma tutti fortemente appassionati. Per questo anche quest'anno abbiamo deciso di trascrivere gran parte delle notizie riportate sul nostro sito sulla carta stampata. Lo scorso anno il nostro giornale è stato molto apprezzato dai compaesani che non usano internet e il Del Nera è stato argomento di chiacchiere calcistiche come se si parlasse della serie A o della Ternana; anche i giocatori, i loro familiari e tanti altri sostenitori, lo hanno letto con passione promettendo di conservarlo come uno dei ricordi più belli che la nostra piccola società ha messo in piedi.

Seppur con una tiratura di 50 copie a numero, siamo stati orgogliosi del nostro lavoro e per questo anche quest'anno chi vorrà e ne avrà il piacere, potrà chiedere una copia del primo numero della nuova stagione del nostro giornale (N.05) già sabato presso il campo sportivo. Solo per evitare gli sprechi e consentire di sopperire ai costi materiali di grafica e stampa, sarà richiesta un'offerta libera.

Chi invece vorrà leggerlo on-line, potrà scaricare già da oggi in anteprima e gratuitamente il file PDF disponibile nella sezione download del nostro sito; per scaricarlo è sufficiente cliccare il seguente link Del Nera Magazine n. 05 e successivamente sul tasto "download".

Vi aspettiamo tutti domani all'Adelaide e vi auguriamo una buona lettura.

del_nera_magazine.JPG