1^ Giornata: Castel Giorgio – Del Nera

Prenderà il via sabato 24 Settembre il campionato del Del Nera. Ad ospitare la squadra di San Liberato, sarà il Castel Giorgio, formazione dell’omonimo paese situato sull’altopiano dell’Alfina che nella scorsa stagione militava nel campionato di terza categoria girone “C”, concluso con il quinto piazzamento.

Nella prima fase di coppa Primavera inserito nel girone “N” insieme a Federico Mosconi, Penna e Allerona, ha rimediato solo un punto, grazie al pareggio ottenuto in casa con il Penna nella terza giornata; nelle prime due invece, è stato battuto in casa per 4-1 dal Federico Mosconi e ha perso per una sola lunghezza sul campo dell’Allerona.

Per quanto riguarda i precedenti con la squadra di San Liberato, a mente non ricordiamo partite che hanno visto protagoniste nei campionati passati le due formazioni. Il Del Nera si troverà quindi di fronte ad una squadra mai conosciuta, che dovrà trattare con cautela pensando soltanto a fare il proprio gioco. Difatti non è possibile nemmeno prendere troppo in considerazione le prestazioni nelle partite di coppa: si sa che molto spesso questi primi incontri vengono considerati esclusivamente dei rodaggi in attesa dell’inizio del Campionato.

Mister Paviglianiti, in settimana ha avuto modo di collaudare i suoi uomini, ma prima di stilare la lista di convocazione, proverà ancora una rifinitura nella giornata di domani. Per quanto riguarda la direzione arbitrale, questa sarà affidata al signor Enrico Ciuffa della sezione di Orvieto, il quale darà il via alla partita alle ore 15.45.

Per chi volesse partecipare alla lunga trasferta, l’incontro si svolgerà sabato 24 Settembre presso il Comunale di Castel Giorgio “Vince Lombardi”, sito in Via di Montiolo n.1. Per ottenere le indicazioni di Google Maps, è possibile cliccare sul seguente link: STADIO VINCE LOMBARDI. Vi aspettiamo quindi a Castel Giorgio e come sempre FORZA DEL NERA.

template_prepartita_castelgiorgio_delnera.jpg