25^ Giornata: Del Nera – N. Dinamo

Nella prossima giornata di campionato, l’Adelaide ospiterà i ternani della Nuova Dinamo, squadra relegata all’ultimo posto in classifica e segnata da evidenti difficoltà di rosa. I rosso verdi, oltre a due partite perse a tavolino, hanno subito anche una penalizzazione di 2 punti, dovuta alla non presentazione della squadra in altrettante giornate della stagione. La compagine di mister Flavioni però, sta cercando con ogni mezzo di portare a termine il campionato.

La goleada della prima in classifica della scorsa settimana in casa ternana, non deve togliere concentrazione al Del Nera per questa partita: difatti i rosso verdi sono riusciti comunque andare a segno due volte contro il Guardege, bucando la miglior difesa del campionato, la quale ha subito in totale solo 13 reti.

La vittoria è fondamentale, per riguadagnare morale, per non perdere il passo dell’Oratorio e per rimanere appaiati allo Strettura, quest’ultimo pronto a mettere la freccia per correre sulla corsia di sorpasso. Il Del Nera, nonostante le squalifiche e la mano pesante del giudice sportivo, ha comunque la fortuna di avere una rosa molto ricca e l’occasione sarà ghiotta per chi quest’anno non ha avuto molto spazio nelle partite ufficiali.

Esempio di quanto appena detto, è la partita di domenica scorsa con il Colonia, dove Stefano Favorito, oltre a segnare il gol del pareggio, si è distinto come uno dei migliori in campo. Questa settimana, i convocati di mister Paviglianiti sono: Ajazi, Anetrelli, Berruti, Bifulco, Boccoli, Cianchi, Di Martino, Favorito, Fresa, Gallo, Griselli, Lionetto, Palazzi, Paris, Petrarca, Proietti, Russo, Bernardi.

Nel corso del fine settimana, si giocheranno inoltre:

12-03-2016 15:15
Guardege - PGS E.Bosico

13-03-2016 15:00
Stroncone - Colonia
Castello - O.S.G. Bosco
Mosconi - G.Campitello
GRS Papigno - Montecchio
Strettura 87 - R. Menti
Otricoli - Sangemini

La partita di domenica sarà diretta dal signor Enrico Ciuffa della sezione di Orvieto, il quale darà il fischio di inizio alle ore 15.00. Vi aspettiamo all’Adelaide per il consueto supporto alla squadra e come sempre, FORZA DEL NERA.

template_prepartita_delnera_dinamo.JPG