I risultati della 17^ Giornata

Inizia bene l'anno per il Guardege, vittorioso in casa contro le G.Campitello: la squadra ternana era riuscita ad acciuffare il pareggio al 23' del pt dopo il vantaggio ottenuto dal Guardege appena un minuto dopo l'inizio della gara. Il gol fortunoso del rosso blu Piccini è frutto di una deviazione del portiere del Campitello proprio sul corpo dell'avversario. Da un secondo errore difensivo della squadra di Perotti, Pistinciuc di rapina e furbizia, al 14' del secondo tempo, porta di nuovo in vantaggio i padroni di casa. Le G. Campitello non si arrendono ma nel corso del secondo tempo riescono a pareggiare esclusivamente le occasioni da gol, tornando a casa a mani vuote dopo una gara in cui avrebbero meritato sicuramente il pareggio.

Vince il Sangemini sul campo della Bosico, a conferma del buon momento della squadra di Malagoli che va a occupare da sola il secondo posto a quota 36; l'inaspettato pareggio del Romeo Menti in casa Nuova Dinamo, ferma gli orvietani a 35 punti costringendoli a condividere il gradino più basso del podio con Oratorio S.G. Bosco e Strettura '87, entrambi vittoriosi rispettivamente in casa con il Federico Mosconi e fuori con lo Stroncone.

Torna alla vittoria anche il Colonia, che regola senza troppi problemi il Montecchio; il Castello cade sotto i colpi del Papigno, arrivato oggi alla sua terza vittoria consecutiva. Di seguito i dettagli delle partite della 17^ giornata:

Castello 0
Grs Papigno 2
ARBITRO: Anelli di Terni
MARCATORI: 10’st, 44’ st Bruschi

Guardege 2
Giov. Campitello 1
ARBITRO: Nuccioni di Orvieto
MARCATORI: 1’ pt Piccini, 23’ pt Petrioli, 14’ st Pistinciuc
NOTE: espulso Silvestri al 45’ st

Colonia 3
Montecchio 0
ARBITRO: Radicioni di Perugia
MARCATORI: 15’ st Mellaro, 26’ st Dudu, 45’ st Caprini M.
NOTE: espulso Basili al 47’ st

Nuova Dinamo 1