10^ Giornata: Nuova Dinamo - Del Nera

Per la decima gara di campionato, la squadra di San Liberato si trasferisce a Terni per l'incontro previsto con la Nuova Dinamo, compagine relegata all'ultimo posto in classifica e a zero punti. Guidati da Piero Flavioni, i ternani si affacciano alla seconda categoria dopo anni passati in terza senza porsi nessuno obiettivo specifico, probabilmente però non pensavano di rimanere così a lungo senza fare punti, potendo contare solo su tre gol realizzati e trentasette subiti.

Il Del Nera dovrà avere più che mai rispetto di una formazione che nella prima frazione di gioco con il Guardege, ha agguantato il pareggio nel primo tempo, crollando solo nei secondi quarantacinque calpestati dalla capolista schiacciasassi. Inutile dire che la ricerca dei punti è fondamentale e fare un colpaccio con la seconda in classifica, sarebbe qualcosa da ricordare.

Seppur arrivando ultimi non si scenderà di categoria, questa posizione sarebbe comunque un risultato troppo negativo, per cui anche con chi è lontano in classifica, ci vuole sempre prudenza e concentrazione. La squadra guidata da Paviglianiti, reduce dalla vittoria con il Colonia, si è preparata al meglio anche questa settimana e per il mister potrebbe essere l'occasione per effettuare anche il turn-over in favore di giocatori che calcano poco i campo di gioco nei novanta minuti ufficiali.

I diciotto convocati per la trasferta in questione sono: Aramini, Bernardi, Berruti, Bifulco, Boccoli, Cianchi, Di Martino, Favorito, Hapa, Laurenti, Lionetto, Mostarda, Nevi, Paris, Proietti, Romagnoli, Tirafili, Traditi.

Nel corso del fine settimana inoltre, sono previsti i seguenti incontri:

07-11-2015 14:45
PGS E.Bosico - Guardege

08-11-2015 14:30
Colonia - Stroncone
O.S.G. Bosco - Castello
G.Campitello - F. Mosconi
Montecchio - GRS Papigno
R. Menti - Strettura 87
Sangemini - Otricoli

L'incontro Nuova Dinamo - Del Nera, avrà luogo domenica 8 Novembre presso l'impianto sportivo comunale "Aldo Conti" sito a Terni in località San Carlo. Il fischio di inizio previsto per le ore 14.30, sarà dato dal signor Lorenzo Del Caro della sezione di Terni. Come sempre invitiamo tutti i nostri sostenitori alla trasferta e FORZA DEL NERA.

template_prepartita_dinamo_delnera.JPG