9^ Giornata: Del Nera - Colonia

Sarà un incontro infuocato quello previsto per questa nuova domenica all'Adelaide: gli amaranto di mister Serpericci in trasferta a San Liberato, incontreranno gli uomini di mister Paviglianti, questi ultimi pronti a non perdere il passo della capolista Guardege.

Il Colonia si presenta a San Liberato forte di cinque vittorie e tre pareggi, diciotto punti incamerati senza subire nessuna sconfitta; le partite impattate invece, sono relative agli scontri con Montecchio e Castello, entrambe terminate sul due pari, in quelle che si definiscono partite anomale, condizionate molto spesso da clima, tensioni e arbitraggi non all'altezza della categoria.

Il cammino del Del Nera invece, lo conosciamo benissimo: ad oggi si trova secondo a due lunghezze dal Guardege e con il Colonia che spinge a meno uno. La sconfitta della compagine sanliberatese con il Federico Mosconi e il pareggio domenica scorsa sul difficile campo del Sangemini, hanno rallentato la corsa di una squadra che vuole essere protagonista in questo campionato.

Mister Di Giovanni, collaboratore tecnico di mister Paviglianiti, definisce la prossima giornata un crocevia, il quale metterà alcuni punti su quelle squadre che hanno tante ambizioni e su quelle che effettivamente potranno avere la forza di arrivare vincenti alla fine di un campionato lungo e spigoloso come il nostro.

E mentre Del Nera e Colonia si giocaheranno un possibile secondo posto, la squadra di Guardea, contemporaneamente, ospiterà i ternani della Nuva Dinamo, unica squadra inchiodata al fondo della classifica a zero punti.

Nell'ultimo allenamento, mister Paviglianiti a diramato le seguenti convocazioni: Ajazi, Anetrelli, Bernardi, Berruti, Bifulco, Boccoli, Cianchi, Di Martino, Griselli, Laurenti, Lionetto, Mostarda, Nevi, Palazzi, Proietti, Romagnoli, Tirafili, Traditi.

Durante il fine settimana, inoltre, si disputeranno le seguenti partite:

31-10-2015 14:30
Otricoli - PGS E.Bosico
F. Mosconi - Montecchio
Strettura 87 - Sangemini

01-11-2015 14:30
Castello - G.Campitello
Guardege - N. Dinamo
GRS Papigno - R. Menti
Stroncone - O.S.G. Bosco

All'Adelaide, invece, domenica 1 Novembre alle ore 14.30, diretta dal signor Daniele Agrò, andrà in scena Del Nera - Colonia. Come sempre, invitiamo tutti al campo e FORZA DEL NERA.

template_prepartita_delnera_colonia_campionato.jpg