2^ Giornata: Otricoli - Del Nera

Dopo il felice esordio nella prima di campionato, dove nel finale di partita il Del Nera ha trovato la vittoria, è già tempo di rimettersi in carreggiata e pensare al secondo impegno del campionato con l'Otricoli.

Il pesante passivo rimediato dai giallo blù ad opera di uno spietato Guardege nella prima giornata, non deve far rilassare gli uomini di Paviglianiti: di fronte e su un campo da sempre martoriato dall'incuria, troveranno una squadra con il veleno agli occhi e il coltello tra i denti, pronta a cercare di mettere una pezza al brutto inizio di campionato.
Durante la settimana le due sessioni di allenamento, sono state intervallate anche da un'amichevole, la quale ha permesso alla squadra di trovare pian piano più forma nei concetti di gioco e negli schemi. I diciotto scelti nella rosa per questa trasferta sono: Anetrelli, Aramini, Bernardi, Bifulco, Boccoli, Bussoletti, Cianchi, Di Martino, Galeotti, Laurenti, Lionetto, Mostarda, Nevi, Paris, Petrarca, Romagnoli, Sebastiani, Tirafili.
La gara avrà luogo sabato 12 Settembre presso il comunale "San Martino"di Otricoli e sarà diretta dal signor Lorenzo Ministrini della sezione di Foligno, il quale fischierà il calcio di inizio alle ore 16.15.
Come sempre FORZA DEL NERA.

b_600_407_16777215_0_0_images_stories_stagione_15_16_template_prepartita_otricoli_delnera.jpg