2^ giornata Coppa Primavera: Sangemini Sport – Del Nera

Dopo la sconfitta sul campo del Colonia, il Del Nera si prepara ad affrontare una delle favorite del campionato. Il Sangemini Sport, che ha battuto nella prima giornata per 3-2 una Bosico giovane ma tosta, tenterà di portarsi un passo avanti per chiudere la pratica qualificazione in scioltezza nel terzo incontro, forse il più duro, con la squadra di Collelungo.

Il Del Nera si presenterà stasera al San Lorenzo consapevole delle proprie possibilità e che la sconfitta subita domenica scorsa è stata frutto di due episodi isolati, un rigore generoso e una distrazione in zona Cesarini. In ogni caso, l’obbiettivo più importante della squadra di San Liberato, è quello di trovare la formula giusta e la quadratura del cerchio della squadra per poi fare bene nella lunga corsa in campionato.
Per la gara con il Sangemini che si disputerà stasera alle ore 20.00 presso il Comunale San Lorenzo Nuovo e che sarà diretta dal signor Edoardo Cianchetta della sezione di Terni, mister Paviglianiti ha convocato i seguenti giocatori: Cianchi, Bernardi, Ajazi, Anetrelli, Bifulco, Boccoli, Bussoletti, Favorito, Galeotti, Griselli, Laurenti, Lionetto, Mostarda, Paris, Romagnoli, Russo, Traditi, Comodini.
Come sempre, FORZA DEL NERA.

b_600_600_16777215_0_0_images_stories_stagione_15_16_template_prepartita_Sangemini_DelNera.jpg