Con rabbia e speranza

L’ultimo mese non è stato certo dei più facili per la formazione sanliberatese, le tre sconfitte di fila corredate da ben dieci gol subiti, hanno senza dubbio scosso l’ambiente e tutta la società; dopo le dimissioni di mister Stanzani, la squadra è stata presa per mano dal suo secondo Umberto Paviglianiti, il quale, per sua sfortuna, al suo esordio sulla panchina del Del Nera, ha trovato la squadra più in forma del campionato, il Campomaggio.

La settimana di pausa, oltre a confermare mister Paviglianiti sulla panchina del Del Nera, ha dato modo ai ragazzi di vedersi più di qualche volta sul campo e di ragionare insieme su quanto successo in queste ultime settimane; proprio insieme ad Umberto, inoltre, si è cercato di lavorare non solo tatticamente, ma anche sulle dinamiche di gruppo e su come non perdere la testa in alcune situazioni.

Nel frattempo, anche il giudice sportivo non è stato clemente con le indicazioni pervenute al termine della ventitreesima giornata dal signor Zucchetti, direttore di gara di J.Campomaggio – Del Nera: oltre l’ammenda per “comportamento offensivo di un sostenitore nei confronti del direttore di gara durante il secondo tempo. In campo avverso.”, al presidente Carlaccini è stata combinata una squalifica fino al 27 Marzo, mentre il DS Boccoli, sarà costretto a non scendere in panchina fino al 20 Marzo; inoltre, mister Paviglianiti avrà squalificati Bifulco e Curzi.

La partita con l’Otricoli, in lotta con l’Atletico Massa per evitare la retrocessione diretta, sarà l’ennesima prova del nove per il Del Nera, il quale scenderà sicuramente in campo con rabbia, cercando di riscattare questi ultimi risultati negativi; non mancherà anche la speranza, quella di tornare a fare punti e tornare ad essere tra le prime cinque di questo girone. Da qui alla fine, rimangono solo sette partite, sufficienti però per dimostrare la forza di volontà che da sempre ha distinto la squadra di San Liberato.

Per questa ventiquattresima giornata, i convocati di mister Paviglianiti sono: Ajazi, Anetrelli, Aramini F., Boccoli, Bruschetti, Bussoletti, Cianchi, Galeotti, Gallo, Gavioli, Laurenti, Lionetto, Pellicelli, Petrarca, Proietti, Russo, Sebastiani, Tirafili.

Le altre partite previste per il fine settimana, saranno:

07-03-2015 PGS E.Bosico - Lugnano
07-03-2015 R.Cervino - Sangemini
08-03-2015 Castello - Atletico Massa
08-03-2015 Stroncone - Colonia
08-03-2015 O.S.G. Bosco - F. Mosconi
08-03-2015 GRS Terni - R. Menti

08-03-2015 GS Alviano - J.Campomaggio

La partita Del Nera  - Otricoli, avrà luogo sabato 7 Marzo alle ore 15.15 presso il campo sportivo “Adelaide” e sarà diretta dal signor Andrea Reali della Sezione di Foligno. Vi aspettiamo numerosi al campo a sostenere la squadra e come sempre FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

template_prepartita_DelNera_Otricoli.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.