In cerca di conferme

Ventesima giornata di campionato prevista per la prima domenica di Febbraio all’Adelaide. Gli ospiti orvietani del Romeo Menti arrivano a San Liberato consapevoli della loro forza e a cercare di dare seguito alla striscia positiva delle loro ultime tre giornate, nelle quali hanno accumulato ben sette punti su nove disponibili: da segnalare che il pareggio per 3-3 che non ha permesso l’en plein, è stato ottenuto con la capolista Alviano.

Il Del Nera, dopo lo sfortunato stop ad opera del Colonia due settimane fa e la vittoria nella scorsa giornata in casa del Lugnano, questo fine settimana tenterà di continuare a rimanere nelle parti alte della classifica, considerando anche la difficile trasferta che dovrà affrontare la squadra di Stanzani il 7 Febbraio a Sferracavallo, proprio con l’altra orvietana del girone.

La partita di andata con il Romeo Menti fu caratterizzata da alcuni episodi importanti derivati da una conduzione arbitrale priva di ogni logica del signor Maurizio Puzzonia della sezione di Terni, il quale dopo la partita, fece contare ben undici ammonizioni e due espulsioni. Nonostante la doppia inferiorità numerica era stata ai danni dei locali, il Del Nera non aveva avuto troppi problemi ad amministrare la partita e a chiudere il primo tempo sullo 0-2; all’inizio del secondo tempo però, il Romeo Menti aveva accorciato le distanze grazie ad un rigore fin troppo generoso concesso da Puzzonia; poi, a scacciare i fantasmi, trovando la terza rete per la sua squadra, ci aveva pensato Laurenti a metà del secondo tempo.

I cinque punti di distacco tra il Del Nera e la squadra di Baldini, sono veramente pochi, per cui domenica si potrebbe assistere ad un incontro in cui entrambe le compagini daranno il meglio di loro, la squadra di casa per confermarsi nella zona play-off, il Romeo Menti per fuggire dalla zona play-out. Per questo incontro, mister Stanzani ha convocato: Cianchi, Bruschetti, Ajazi, Aramini F., Curzi, Bussoletti, Proietti, Rubini, Tirafili, Gallo, Russo, Anetrelli, Lionetto, Boccoli, Laurenti, Pellicelli, Bifulco, Hapa.

Nel corso del fine settimana, le altre partite della ventesima giornata saranno:

31-01-2015 14:45 GS Alviano - Lugnano
31-01-2015 14:45 Otricoli - F. Mosconi
01-02-2015 14:30 GRS Terni - Atletico Massa
01-02-2015 14:30 O.S.G. Bosco - Colonia
01-02-2015 14:30 J.Campomaggio - Sangemini
01-02-2015 14:30 PGS E.Bosico - Stroncone
01-02-2015 14:30 R.Cervino – Castello

Per tutti ricordiamo che l’incontro tra Del Nera – Romeo Menti, avrà luogo domenica 1 Febbraio alle ore 14.30, presso il campo sportivo “Adelaide” e sarà diretto dal signor Daniele Agrò della Sezione di Terni.

Vi aspettiamo numerosi e come sempre, FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

template_prepartita_DelNera_Menti.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.