Come un derby

Una delle classiche del girone, torna come ogni anno a mettere in palio tre punti importanti per entrambe le squadre, le quali non vogliono smettere di lottare per concludere il campionato tra le prime cinque. Quella tra Lugnano e Del Nera, non sarà una partita normale, ma sarà simile ad un derby dove Stanzani e Santori metteranno in campo la loro formazione migliore.

Come la squadra di San Liberato, il Lugnano proviene da una sconfitta derivata dallo scontro con lo Junior Campomaggio - che nel frattempo è riuscito ad agganciare l'Alviano in testa alla classifica - e di certo non vuole rimanere fermo a 22 punti, 3 in meno del Del Nera.

Brucia ancora la sconfitta all'Adelaide nel girone di andata, dove i rossoblù avevano trovato il gol vittoria al novantesimo: la partita, dominata nel primo tempo dalla squadra di casa, che lo aveva chiuso tra l'altro in vantaggio, è tornata in campo nella seconda frazione di gioco molto distratta, esaltando il gioco del Lugnano. Gli ospiti, avevano trovato il pareggio al settantesimo e il gol vittoria, come detto, nel minuto finale della partita.

Mister Stanzani, per la trasferta di sabato ha convocato: Cianchi, Bruschetti, Ajazi, Aramini F., Curzi, Bussoletti, Proietti, Petrarca, Rubini, Tirafili, Gallo, Nevi, Russo, Anetrelli, Lionetto, Boccoli, Laurenti, Gavioli.

Nel corso del fine settimana, le gare relative alla diciannovesima giornata, saranno:
24-01-2015 14:45 Castello - PGS E.Bosico
24-01-2015 14:45 Sangemini - GS Alviano
25-01-2015 14:30 Atletico Massa - Otricoli
25-01-2015 14:30 Stroncone - GRS Terni
25-01-2015 14:30 Colonia - R.Cervino
25-01-2015 14:30 F. Mosconi - J.Campomaggio
25-01-2015 14:30 R. Menti - O.S.G. Bosco

La partita Lugnano in Teverina – Del Nera, avrà luogo sabato 24 Gennaio alle 14.45 presso l'omonimo campo comunale; la direzione della gara sarà affidata al signor Andrea Reali della sezione di Foligno.

Per chi volesse seguire la trasferta a Lugnano, è prevista la partenza alle ore 14.10 dal bar Pierluigi e come sempre, FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

template_prepartita_Lugnano_DelNera_.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.