Si riparte

Conclusa la pausa natalizia, il campionato riprende dalla seconda giornata di ritorno. Per il Del Nera è prevista la trasferta nel campo dello Stroncone. La squadra di mister Antinucci, che a Settembre era uscita dall'Adelaide con una sconfitta per tre gol a due, oggi conta ben venti punti, solo due in meno rispetto al Del Nera.

Su un campo di dimensioni esagerate, entrambe le squadre cercheranno la vittoria: la squadra ternana, che comunque aveva iniziato bene il girone di ritorno uscendo vincente dal campo dell'O.S.G. Bosco, ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona play-out e saltare in quella dei play-off; la squadra di Stanzani, invece, dopo la sonante sconfitta all'Adelaide con il Castello, è alla ricerca della propria identità e di punti che confermerebbero la presenza nelle prime cinque posizioni della classifica.

Proprio la graduatoria del campionato, alquanto bizzarra, vede solo nove punti di differenza tra la terza e l’ultima posizione e questa vicinanza dimostra un campionato equilibrato tra tutte le squadre che, probabilmente, dimostreranno le loro forze reali in questo girone di ritorno.

Il richiamo alla preparazione svolto da mister Stanzani, mostrerà quindi, i propri risultati domenica sul campo della squadra ternana con i seguenti convocati: Cianchi, Bruschetti, Ajazi, Aramini F., Proietti, Petrarca, Rubini, Tirafili, Sebastiani, Aramini C., Nevi, Russo, Anetrelli, Lionetto, Boccoli, Laurenti, Gavioli, Massaccesi

La partita si svolgerà presso il campo comunale di Stroncone, situato in vocabolo Molenano, domenica 11 Gennaio alle ore 14.30 e sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni.

Nella diciassettesima di campionato, la seconda del girone di ritorno, si giocheranno inoltre le seguenti partite:

10-01-2015 14:45 Lugnano - F. Mosconi

10-01-2015 14:45 PGS E.Bosico - R.Cervino

10-01-2015 14:45 Castello - GS Alviano

11-01-2015 14:30 Sangemini - Atletico Massa

11-01-2015 14:30 Colonia - J.Campomaggio

11-01-2015 14:30 R. Menti - Otricoli

11-01-2015 14:30 GRS Terni - O.S.G. Bosco

Per tutti coloro che volessero seguire la trasferta, la partenza da San Liberato, è prevista alle ore 13.45 dal bar Pierluigi e come sempre, FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

template_prepartita_Stroncone_DelNera_.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.