Al via il girone di ritorno

Prima della pausa natalizia, il campionato prosegue con la sedicesima giornata, la prima di ritorno. Il Del Nera, dopo aver chiuso la prima parte della stagione a quota ventidue punti, condividendo  il punteggio con F.Mosconi e Lugnano, ospiterà all’Adelaide il Castello.

La squadra di Pellegrini ha solo cinque punti in meno rispetto a quella di Stanzani, ma paradossalmente è in piena zona play-out a pari punti con R. Cervino, Stroncone e Atletico Massa. Se consideriamo poi che il GRS Terni è penultimo con sedici punti e Otricoli fanalino di coda a tredici, ci accorgiamo subito che è necessario fuggire da questo vortice di bassa classifica che ci gira appena sotto.

Nelle quindici partite disputate, il Castello ha ottenuto quattro vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte: la particolarità della squadra di Pellegrini, è che cinque delle sei sconfitte, risalgono alle prime cinque giornate di campionato, portando alla luce che nelle ultime dieci ha rimediato in totale solo una sconfitta.

Inutile comunque fare conti, i risultati altalenanti di tutte le squadre del girone, escludendo Alviano e J. Campomaggio, non lasciano spazio ad ulteriori interpretazioni per la partita che si svolgerà sabato a San Liberato, l’unica certezza è che il Del Nera vuole fare un passo in più delle altre.

A giocarsi il posto da titolare, saranno i seguenti diciotto convocati: Cianchi, Bruschetti, Ajazi, Aramini F.., Proietti L., Petrarca , Tirafili, Sebastiani, Aramini C., Nevi, Russo, Anetrelli, Lionetto, Boccoli, Laurenti, Gavioli, Pellicelli, Hapa.

Nel corso del fine settimana, inoltre, si disputeranno le seguenti partite:

20-12-2014 14:45 F. Mosconi - Sangemini
20-12-2014 14:45 Otricoli - Lugnano
21-12-2014 14:30 Atletico Massa - PGS E.Bosico
21-12-2014 14:30 GS Alviano - Colonia
21-12-2014 14:30 J.Campomaggio - R. Menti
21-12-2014 14:30 R.Cervino - GRS Terni
21-12-2014 14:30 O.S.G. Bosco - Stroncone

La partita Del Nera – Castello avrà luogo sabato 20 Dicembre alle ore 14.45 presso il campo sportivo “Adelaide” e sarà diretta dal signor Federico Baroni della sezione di Foligno. Vi aspettiamo tutti a tifare e come sempre FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

template_prepartita_DelNera_Castello.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.