Cena Sociale di Natale

La cena di Natale è una delle principali occasioni per stare in compagnia dei propri cari, amici e conoscenti.

Le tre associazioni di San Liberato, il Circolo Arci, l'A.S.D. Del Nera e la ProLoco, insieme alla Parrocchia, si uniscono in questa speciale occasione per ricreare quel vecchio spirito natalizio che manca da molti anni nel nostro paesello.

La cena, che avrà luogo presso il ristorante "Alberto" di San Liberato, sabato 13 Dicembre, alle ore 20.00, comprenderà il seguente menù: Antipasto misto della casa, Penne alla Norcina, Ciriole all'Arrabbiata, Arrosto Misto (Agnello, Maiale e Faraona), Patate Arrosto/Insalata Mista, Pandoro, Panettone e Spumante.

Il prezzo a persona, bevande incluse, è di € 20,00 per gli adulti, di € 10,00 per bambini fino a 10 anni e gratis per i bambini fino a 5 anni.

L'A.S.D. Del Nera invita a questa serata conviviale, tutti i giocatori, i loro parenti (genitori, mogli, fidanzate e figli), i dirigenti, i sostenitori della squadra e chiunque altro voglia unirsi a noi.

Sono aperte le prenotazioni fino al giorno 10 Dicembre, chiamando i numeri 3293756520 (Leonardo), 3471262042 (David), 3398889268 (Enzo), 3383198679 (Andrea) oppure lasciando un commento alla fine di questo articolo o attraverso la nostra pagina Facebook. Inoltre, per chi vuole, può iscriversi alla cena, segnandosi sulla lista appesa nella bacheca del Circolo Arci di San Liberato.

Vi aspettiamo numerosi, e come sempre, FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

b_600_600_0_0_0_images_stories_stagione_14_15_locandina_cena_natale.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.