A caccia di punti

Ottima è stata la risposta del Del Nera nell’ ultima giornata con l’Alviano, ma il referto del Giudice Sportivo è stato abbastanza pesante: il Del Nera perde in una botta sola, Petrarca, Nevi, Anetrelli e Russo, tutti fermi per una giornata, il primo espulso direttamente a fine partita dopo il doppio cartellino giallo, gli altri tre per la loro quarta ammonizione dall’inizio della stagione.

Visti gli ultimi risultati, ormai è chiaro che non esistono partite scontate, il Robur Cervino, nostro prossimo avversario, è arrivato a soli due punti dalla squadra di Stanzani e nelle ultime cinque giornate è salito di quattro punti, il doppio di quelli guadagnati dal Del Nera nelle ultime cinque partite.

La trasferta, quindi, sarà senza dubbio impegnativa, proprio come accaduto nelle precedenti stagioni, dove i tabellini riportano risultati di perfetta parità: negli ultimi sei incontri, due vittorie a testa e due pareggi. Indimenticabile, purtroppo, è l’ultima partita giocata a Terni, la venticinquesima del campionato dello scorso anno, quando il Robur strappò la vittoria al Del Nera con un gol al 94’.

Per quest’anno, speriamo di aver già dato abbastanza con i gol in zona Cesarini: la sfortuna accompagna, la squadra di San Liberato da un mesetto e sarebbe ora che la determinazione in campo e un risultato positivo potessero spazzarla via.

La dodicesima partita del campionato, vedrà in campo questi diciotto: Cianchi, Bruschetti, Ajazi, Aramini F., Curzi, Bussoletti, Proietti L., Tirafili, Sebastiani, Gallo, Lionetto, Boccoli, Laurenti, Pellicelli, Faveri, Hapa, Toni, Fiaschini.

La partita, che sarà diretta dal signor Matteo Ruocco della sezione di Foligno, avrà luogo sabato 22 Novembre all’antistadio “Libero Liberati di Terni, con inizio alle ore 14.45.

Nel corso del fine settimana, inoltre, le altre partite della dodicesima giornata, saranno:

22-11-2014 14:45 Castello - F. Mosconi
22-11-2014 14:45 PGS E.Bosico - GS Alviano
23-11-2014 14:30 R. Menti - Lugnano
23-11-2014 14:30 Colonia - Sangemini
23-11-2014 14:30 GRS Terni - J.Campomaggio
23-11-2014 14:30 O.S.G. Bosco - Atletico Massa
23-11-2014 14:30 Stroncone - Otricoli

Per chi volesse seguire la trasferta, è prevista la partenza alle ore 14.00 dal bar “Pierluigi” di San Liberato.

Come sempre, FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

template_prepartita_Cervino_DelNera.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.