La sciarpa del Del Nera

Carissimi amici e sostenitori del Del Nera, la nostra società è orgogliosa di presentare a tutti voi, il primo dei gadgets pensato per tutti coloro che, in casa e in trasferta, seguono la nostra squadra e per tutti quelli che il Del Nera lo hanno nel cuore ma non possono venire a vedere le partite. Abbiamo spesso pensato che potesse essere eccessivo per una squadra di seconda categoria avere una sciarpa personalizzata, ma da qualche settimana a questa parte, ci sono arrivate delle richieste che ci hanno indotto a fare questa scelta.

Di per se, la sciarpa rappresenta il simbolo di una fede calcistica, che potrebbe essere anche momentanea, ma che allo stesso tempo può lasciare il segno; noi siamo convinti che, a volte, quella striscia di lana tinta dei colori della propria squadra, specie in una realtà piccola come la nostra, possa dare quel calore necessario a tutta la squadra per fare bene e che faccia intendere quanto chi sostiene il Del Nera e chi si arrabbia al di fuori del rettangolo di gioco, soffra come chi scende in campo in ogni partita.

Inoltre, per la piccola comunità di San Liberato, deve essere un orgoglio avere una società sportiva che vive dal 1959, cinquantacinque anni fatti da gruppi di persone che si sono alternati nel tempo e che si sono tramandati di generazione in generazione quello spirito di associazionismo più vero, portando avanti, con il loro contributo e sacrificio, ciò che ormai è un patrimonio del paese e che vive attraverso il calcio.

Per questo, da oggi, chiunque voglia, potrà acquistare la nostra sciarpa al prezzo di 10,00 € direttamente al Campo Sportivo “Adelaide” durante le partite in casa ed essere fiero di indossarla per rappresentare il suo far parte nella nostra piccola comunità.

Condividi l'articolo su Facebook

b_600_600_16777215_0_0_images_stories_stagione_14_15_sciarpa.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.