Fame di vittoria

Alla vigilia  del terzo turno di coppa Primavera, lo avevamo preannunciato: il Lugnano è una squadra tosta. Lo ha dimostrato sul campo in quella partita - anche se in Del Nera era andato in trasferta quasi come in una scampagnata - e in questo inizio campionato, cogliendo una bella vittoria nella prima giornata con l’Otricoli (vendicandosi della sconfitta in coppa) e pareggiando sia con la Federico Mosconi in trasferta che con lo Junior Campomaggio a Lugnano.

La squadra di mister Santori, che ha saputo solo all’ultimo del ripescaggio in seconda, ha fatto un ottimo lavoro, per ora confortato da cinque punti in classifica dopo tre giornate, che lo collocano al settimo posto, alla pari proprio con lo Junior Campomaggio.

Sarà quindi un ottimo test per il Del Nera che, oltre a voler dimenticare la sconfitta di quel 30 Agosto che ha compromesso, tra l’altro, il cammino della squadra di San Liberato in coppa, vuole stabilizzare la propria posizione nei posti più importanti della classifica.

Si torna a giocare di sabato e sul nostro campo, con fame di vittoria per livellare il tabellino dei confronti precedenti tra le due squadre: fino ad ora, il Del Nera vede al proprio attivo solo una vittoria negli incontri degli ultimi anni, ottenuta la scorsa stagione alla penultima giornata del girone di andata (Del Nera – Lugnano 1-0) con il gol realizzato da Laurenti al 4’ del secondo tempo.

I diciotto che scenderanno in campo, scelti da mister Stanzani e supportati da una grande tifoseria che si è fatta sentire anche domenica nella lunga trasferta con il Colonia, saranno: Cianchi, Bruschetti, Ajazi, Bussoletti, Proietti L., Rubini, Tirafili, Gallo, Aramini C., Nevi, Russo, Anetrelli, Proietti A., Faveri, Lionetto, Boccoli, Laurenti, Hapa.

La partita, sarà invece diretta dal signor Marco Pompili della sezione di Foligno.

Nel corso del fine settimana, gli altri incontri della quarta giornata, saranno:

27-09-2014 15:45 PGS E.Bosico - Castello
27-09-2014 15:45 GS Alviano - Sangemini
27-09-2014 15:45 J.Campomaggio - F. Mosconi
28-09-2014 15:30 Otricoli - Atletico Massa
28-09-2014 15:30 GRS Terni - Stroncone
28-09-2014 15:30 R.Cervino - Colonia
28-09-2014 15:30 O.S.G. Bosco - R. Menti

L’appuntamento è quindi per sabato 27 settembre alle  ore 15.45 presso il campo sportivo “Adelaide” per l’incontro Del Nera – Lugnano e come sempre, FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

template prepartita del nera lugnano.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.