A casa degli "Amaranto"

I quattro gol incassati dal Colonia nella prima giornata di coppa ad opera di Boccoli & Company, sono stati pesanti da digerire per la squadra di mister Serpericci; probabilmente stanno aspettando il Del Nera con il dente avvelenato per tentare la rivincita.

Si  sa, tra l’altro, che nessuna squadra, tra cui anche il Del Nera, non era in perfetta forma quel 24 di Agosto, quando ci si trovava nel bel mezzo della preparazione. Ormai è passato un mese da quella data e il Colonia, nel frattempo, in coppa, ha battuto fuori casa il Lugnano ed è stato sconfitto di misura nell’ultima giornata dall’Otricoli.

L’esordio in campionato, in casa contro l’Alviano, non è stato neanch’esso da ricordare, dato il risultato tondo di zero a due, mentre nella seconda giornata, ha strappato uno zero a zero ai favoriti del campionato Junior Campomaggio.

Squadra dai risultati altalenanti che mette  sicuramente in difficoltà qualsiasi tipo di avversario, il quale dovrà aspettare di scendere in campo per completare l’approccio alla partita per non finire sotto la morsa di una squadra che ha fame di successo. Non dimentichiamo che solo lo scorso anno, il Colonia militava in prima categoria: è vero che è sceso in seconda per demerito dopo la penultima posizione, però deve essere sempre trattato con il rispetto di chi era un gradino sopra.

Dopo gli allenamenti di martedì ed oggi, considerate le indisposizioni nella rosa del Del Nera, mister Stanzani ha stilato i diciotto convocati che si giocheranno la trasferta con il Colonia: Bruschetti, Cianchi, Rubini, Ajazi, Curzi, Proietti A., Anetrelli, Nevi, Aramini C., Boccoli, Bussoletti, Proietti L., Tirafili, Laurenti, Hapa, Lionetto, Pellicelli, Faveri.

La gara sarà diretta dal sig. Lorenzo Montecchiani della sezione di Perugia con il calcio di inizio previsto per le ore 15.30. A tal proposito ci scusiamo con i lettori se le designazioni arbitrali a volte non sono risultate esatte, ma ciò dipende esclusivamente dall’AIA, la quale modifica le designazioni all’ultimo minuto senza darne successiva comunicazione.

In questo fine settimana, le altri incontri della terza giornata saranno:

20-09-2014 15:45 Sangemini - Otricoli
21-09-2014 15:30 Atletico Massa - F. Mosconi
21-09-2014 15:30 Lugnano -J.Campomaggio
21-09-2014 15:30 Castello - O.S.G. Bosco
21-09-2014 15:30 R. Menti - GS Alviano
21-09-2014 15:30 GRS Terni - PGS E.Bosico
21-09-2014 15:30 Stroncone - R.Cervino

Per raggiungere l’impianto “Massimo Contenti” in località Colonia (Google Maps), da San Liberato è necessario raggiungere Castel dell’Aquila, di seguito continuare sulla SS37 seguendo le indicazioni per Melezzole e al bivio successivo girare a destra sulla SP34 in direzione Morre e Morruzze; continuare la SP34 oltrepassando il bivio per Morre/Morruzze  e quello per Acqualoreto seguendo le indicazioni per Todi. Dopo circa 700 mt, sulla sinistra, vedrete l’impianto del Colonia.

Per chi volesse venire a vedere la partita, considerando che sono necessari circa 45/50 minuti di viaggio, l’appuntamento è per le ore 14.30 presso il Bar Pierluigi e come sempre, FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

template prepartita colonia del nera.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.