Prima all'Adelaide

Seconda gara di campionato alle porte, stavolta all’Adelaide; a far visita al Del Nera, arriverà il neo ripescato Stroncone 2013. La squadra di mister Antinucci, durante l’estate, ha lavorato molto sul mercato e, a detta della propria dirigenza, si è mirato alla costruzione di una squadra competitiva che gli permetterà di affrontare un ottimo campionato.

Di certo, lo scivolone già alla prima giornata, con la tonda sconfitta di 3-0 in casa, ad opera dell’altra ripescata Oratorio S.G. Bosco, ha messo subito in agitazione la squadra rossoblu. Eppure, la vittoria ottenuta a Castello per 1-0 e il pareggio per 1-1 sempre con l’O.S.G. Bosco in coppa, non facevano sicuramente pensare ad una partenza così sottotono.

E’ chiaro che la società non poteva fare i miracoli, infatti, non dimentichiamo, che nella scorsa stagione, lo Stroncone ha chiuso la classifica del suo girone di terza categoria al terz’ultimo posto, superata proprio dall’O.S.G. Bosco, classificatosi nono, e dall’Atletico Massa, secondo.

Non per questo, i ternani, dovranno essere sottovalutati, anzi, potrebbero essere anche una rivelazione della stagione e confermando che, appunto, l’esordio alla prima di campionato, sia stato solo uno scivolone.

Il Del Nera, invece, parte galvanizzato da una buona prestazione con il Castello, con la squadra che è andata in crescendo durante la partita e che sarebbe potuta tornare a casa domenica scorsa, con un bottino più consistente.

Mister Stanzani raccomanderà certamente a tutti i ragazzi la massima attenzione per non prendere sottogamba la partita; inoltre, bisognerà che in queste prime partite, con il fiato che ancora non è tanto, i giocatori imparino a gestirsi meglio, per non arrivare a fine partita da soli davanti alla porta ed essere talmente stanchi da non riuscire nemmeno a stare in piedi.

I convocati per questa seconda giornata sono: Bruschetti, Curzi, Bussoletti, Proietti L., Rubini, Skenderaj, Tirafili, Stanzani, Nevi, Russo, Anetrelli, Proietti A., Faveri, Lionetto, Boccoli, Toni F., Laurenti, Hapa.

Le altre partite che si disputeranno nel fine settimana saranno:

13-09-2014 16:15 Otricoli - R. Menti
13-09-2014 16:15 R.Cervino - PGS E.Bosico
13-09-2014 16:15 F. Mosconi- Lugnano
13-09-2014 16:15 GS Alviano - Castello
14-09-2014 15:30 J.Campomaggio - Colonia
14-09-2014 15:30 Atletico Massa - Sangemini
14-09-2014 15:30 Orat. S.G. Bosco - GRS Terni

L’appuntamento per la partita DEL NERA – STRONCONE, è quindi per DOMENICA 14 SETTEMBRE alle ore 15.30 presso il campo sportivo “Adelaide” di San Liberato. La partita sarà diretta dal Sig. Massimiliano Litomarga della sezione di Terni.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere la squadra e come sempre FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

template prepartita del nera stroncone.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.