Pronti al via

La prima giornata di campionato della nuova  stagione, non ha riservato di certo al Del Nera un’incontro semplice: alle ore 16.00 di domenica 7 Settembre, il fischio di inizio del signor Gabriele Bordino della sezione di Terni sarà per Castello – Del Nera.

La dura trasferta riservata agli uomini di Stanzani, è il primo banco di prova della stagione, infatti, il Castello, non smetterà mai di lottare per conquistare un posto di prestigio nella classifica, come lo scorso anno, quando ha cominciato a perdere colpi solo nel girone di ritorno.

Nella stessa stagione, comunque, il Del Nera riuscì a conquistare i tre punti in entrambe le partite: in quella di andata vincendo a San Liberato per 2-1 con doppietta di Boccoli, recuperando, tra l’altro, anche il gol di svantaggio iniziale siglato dal Castello a metà del primo tempo; nella partita di ritorno a Castel dell’Aquila, il Del Nera disputò un’ottima partita siglando già il vantaggio al sesto minuto con Paris e chiudendo con il 2-0 nel secondo tempo con la rete di Agostini.

E’ chiaro comunque che sia il Castello che il Del Nera, nel corso dell’estate, hanno cambiato molte cose, per cui, qualsiasi paragone, potrebbe essere inutile se non senza significato.

Per quanto riguarda il Del Nera, certamente non sarà la squadra che abbiamo visto in campo a Lugnano, i diciotto elementi convocati da mister Stanzani sono: Cianchi, Bruschetti, Ajazi, Curzi, Bussoletti, Proietti L., Skenderaj, Tirafili, Nevi, Galeotti, Russo, Anetrelli, Proietti A., Faveri, Boccoli, Laurenti, Pellicelli, Hapa.

Il Calendario di questa prima giornata sarà:

06/09/2014 16:15

Sangemini

F. Mosconi

06/09/2014 16:15

Lugnano

Otricoli

PGS E.Bosico

Atletico Massa

Colonia

GS Alviano

R. Menti

J.Campomaggio

GRS Terni

R.Cervino

Stroncone

Orat. S.G. Bosco

Per chi volesse partecipare alla trasferta con il Castello, l’appuntamento è domenica 7 Settembre alle ore 16.00 presso il Comunale di Catel dell'Aquila sito in Vocabolo Ponte 161/c (clicca QUI per vedere la mappa).

Come sempre, FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

template prepartita castello del nera.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.