Coppa Primavera: passa l'Otricoli

Nella sfida finale del girone L della Coppa Primavera della seconda categoria, l’Otricoli espugna il campo del Colonia con il risultato di 2-1. I gialloblu, dopo aver trovato il vantaggio al 14’ con Poggi, subiscono il pareggio dopo appena cinque minuti ad opera del Colonia.

Dopo l'uno a uno, la partita trova equilibrio a centrocampo ed entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di andare in vantaggio.

Nel secondo tempo, per la prima mezz’ora, l’Otricoli subisce il ritorno in campo aggressivo dei padroni di casa, i quali vanno vicino al vantaggio in un paio di occasioni, una centrando l’incrocio dei pali grazie ad un calcio di punizione dal vertice sinistro dell’area.

L’ultimo quarto d’ora, con il Colonia che si spinge avanti alla ricerca del secondo gol, considerato che con il pareggio sarebbe passato comunque l’Otricoli, la squadra amaranto si scopre troppo, permettendo agli avversari di pareggiare il conto dei pali e di segnare il secondo gol.

A questo punto, il girone si chiude con l’Otricoli al primo posto con 7 punti, unica squadra a passare il turno, il Del Nera al secondo con 4 e Lugnano e Colonia che chiudono la classifica a quota 3.

Per vedere il calendario del girone "L" di Coppa Primavera, clicca qui.

Per vedere la classifica del  girone "L" di Coppa Primavera, clicca qui.

Condividi l'articolo su Facebook

Template risultati.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.