Partita vera

Nella seconda giornata di Coppa Primavera, domani pomeriggio, alle ore 18.00, il Del Nera affronterà l'Otricoli di mister Di Martino. Sarà scontro al vertice e se domani dovesse esserci un vincitore, questi, avrà già messo un piede avanti per il passaggio del turno.

L'Otricoli, che nel fine settimana ha battuto fuori casa per 3 a 2 il Lugnano, conta su bomber di razza come Bruschi e Pistinciuc e la buona organizzazione del centrocampo che ha saputo costruire nella campagna acquisti estiva.

La squadra otricolana è sicuramente galvanizzata dalla buona prestazione in campo esterno, ma il Del Nera è pronto a confrontarsi con i leoni gialloblu per capire se i quattro gol rifilati al Colonia siano stati solo un caso.

I convocati di domani di mister Stanzani per questa seconda giornata di Coppa Primavera, sono: Cianchi, Bruschetti, Tirafili, Ajazi, Skenderaj, Curzi, Proietti L., Nevi, Anetrelli, Toni, Proietti A., Faveri, Boccoli, Laurenti, Cionco, Lionetto, Stanzani, Saltimbanco.

L'appuntamento è per domani mercoledì 27 agosto alle ore 18.00 presso il campo Adelaide con la gara Del Nera - Otricoli affidata alla direzione arbitrale del sig. Maurizio Puzzonia della sezione di Terni.

Come sempre, FORZA DEL NERA.

Per vedere il calendario del girone "L" di Coppa Primavera, clicca qui.

Per vedere la classifica del  girone "L" di Coppa Primavera, clicca qui.

Condividi l'articolo su Facebook

template prepartita del nera otricoli.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.