Appuntamento a Lunedì

Lunedì 18 Agosto alle ore 18.00, inizierà ufficialmente la stagione 2014/2015 per l'ASD Del Nera. Mister Stanzani ha già convocato tutti all'Adelaide per la prima giornata della preparazione anche se, ancora, non è stato stilato il calendario ne per la coppa Primavera, ne per la nuova stagione: infatti, la Federazione, ha dovuto riaprire le iscrizioni fino alle ore 12.00 di domani, relativamente alle sole società di seconda categoria in quanto, le difficoltà economiche che hanno colpito alcune società, costrette a fusioni e alla rinuncia all'iscrizione, hanno fatto si che, alla prima scadenza del 23 luglio, mancassero ancora almeno tre squadre per raggiungere il numero minimo per la formazione dei gironi. Si spera, che in questi venti giorni, nonostante una crisi senza eguali nel mondo del calcio dilettantistico, ci possano essere ulteriori iscrizioni.

Intanto, il Del Nera, sarà sicuramente presente in una stagione in cui si candida ad essere una rivale dura per tutte le altre squadre  del girone.

Per tutti i giocatori e per chi volesse essere presente alla prima giornata della preparazione, rinnoviamo l'appuntamento per lunedì 18 agosto alle ore 18.00 presso il campo sportivo Adelaide.

Nel frattempo, la società e tutti i suoi componenti, colgono l'occasione per augurare ai giocatori, alle loro famiglie e a tutti i sostenitori della squadra, un buon ferragosto.

Come sempre, FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

news.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.