La nuova rosa

Nella serata serata conclusiva della settima "Sagra degli Gnocchi", l'Associazione Sportiva Dilettantistica Del Nera, ha presentato agli intervenuti e al paese, la squadra per la prossima stagione sportiva 2014/2015.
L'intervento di Massimiliano Corvi, quale presentatore, ha dato il via alla serata, dapprima presentando le maglie ufficiali della squadra per la prossima stagione indossate per l'occasione da Alessia, Jessica e Samantha, di seguito introducendo un video composto da fotografie scattate nella scorsa stagione, esaltando la magnifica stagione che ha visto la squadra sfiorare i play-off.
Dopo il video è arrivato il momento di conoscere i protagonisti che combatteranno ogni fine settimana per cercare di fare sempre meglio. Il microfono passa al presidente David Carlaccini, il quale chiama sul palco la dirigenza della squadra e poi uno per uno i giocatori, concludeno con il nuovo Mister.
La rosa del Del Nera per il prossimo anno sarà composta da:
PORTIERI: Valerio Cianchi, Lorenzo Bruschetti.
DIFENSORI: Franco Aramini, Vincenzo Gallo, Emjlian Ajazi, Giulio Bussoletti, Lorenzo Proietti, Lorenzo Petrarca, Manuele Rubini, Eddy Skenderaj, Leonardo Tirafili, Andrea Curzi.
CENTROCAMPISTI: Andrea Proietti, Yuri Nevi, Leonardo Stanzani, Tommaso Salvadori, Fabio Saltimbanco, Claudio Aramini, Francesco Toni, Mirko Anetrelli, Francesco Bifulco, Marcello Russo, Diego Galeotti.
ATTACCANTI: David Pellicelli, Marco Boccoli, Riccardo Faveri, Luca Cionco, Jacopo Lionetto, Matteo Laurenti, Mattia Fiaschini, Gabriele Massaccesi, Leonardo Gasbarri, Francesco Sebastiani.
MISTER: Francesco Stanzani

L'appuntamento è rinnovato per il 18 agosto per l'inizio della preparazione e per le successive gare di Coppa Primavera, in programma già negli ultimi due fine settimana di agosto, mentre l'inizio del campionato è previsto per il 7 settembre.

L'Associazione Sportiva Del Nera, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla continuazione di questa avventura e invita tutto il paese di San Liberato e non all'Adelaide per tifare i nostri ragazzi.
Come sempre, FORZA DEL NERA.

Condividi l'articolo su Facebook

b_600_424_16777215_0_0_images_stories_stagione_14_15_Rosa_Squadra.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.