1° Motogiro "Amici DEL NERA"

L'ASD Del Nera, è lieta di presentare, per il primo anno il motogiro “Amici Del Nera”.

Il motogiro, destinato a qualunque mezzo a due ruote, concluderà la serie di manifestazioni che l’Associazione Sportiva Del Nera ha messo in cattedra in questa settima “Sagra degli Gnocchi”.

Il motogiro si svolgerà con il seguente programma:

Ore 09.00: ritrovo presso il Centro Civico di San Liberato; a tutti gli intervenuti, dopo l’iscrizione, verrà offerta una piccola colazione prima di mettersi in sella;

- Ore 10.30: partenza da San Liberato per il via al motogiro, il quale coprirà il seguente itinerario: San Liberato – Narni – Amelia – Lugnano in Teverina – Guardea – Attigliano – Giove – Orte – San Liberato;

- Ore 12.00: prevista la sosta presso il bar “Barnout” di Attigliano per l’aperitivo;

- Ore 13.30: rientro a San Liberato e pranzo presso lo stand gastronomico;

Durante il pranzo, dove verranno serviti un antipasto, due mezzi primi, un secondo alla brace, un contorno, acqua e vino, verranno messi in palio tramite una riffa alcuni gadget gentilmente offerti dagli sponsor che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento.

Sicuramente sarà una bella giornata all’insegna dei motori, dell’allegria e del buon cibo.

Contributo di partecipazione:

- Giro + Aperitivo + Pranzo € 22,00 (passeggero € 18,00)

- Giro + Aperitivo € 8,00

- Solo pranzo € 16,00

Al momento dell’iscrizione oltre al versamento della quota prescelta, si dovrà compilare una dichiarazione di esonero di responsabilità nei confronti dell’organizzazione e dell’essere in regola con il vigente Codice della Strada.

Per chiunque volesse unirsi al gruppo solo per il pranzo, potrà farlo al prezzo di 16,00 € avvisandoci entro domenica 20 luglio alle ore 10.30, contattandoci telefonicamente ai numeri: 3493203435 - 3471262042 - 3293756520 - 3387583056.

Si ringrazia per la collaborazione:

- Motor Tech Design San Liberato

- Motoclub Orte

- Comi Moto Viterbo

- Bar BARNOUT Attigliano

- Club "Il Magnete" Amelia

Per non perdere nulla sulle notizie della 7° Edizione della Sagra degli Gnocchi, torna a trovarci sul nostro sito, dove, tra pochi giorni, pubblicheremo il programma completo, oppure, scarica la nostra applicazione per il tuo dispositivo android.

Condividi l'articolo su Facebook

b_400_566_16777215_0_0_images_stories_banner_sagra_motogiro_A5_sito.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.