Applicazione Android ASD Del Nera 2.0

La nuova applicazione dell'ASD Del Nera ti permetterà di seguire la squadra con più facilità!
In maniera molto intuitiva, attraverso il menù, è possibile conoscere tutti gli ultimi articoli pubblicati sul sito www.asddelnera.it e rimanere aggiornati sulle novità della squadra e di tutta l'associazione sportiva, nonchè sulla classifica e sul calendario della squadra per la stagione in corso.
Inoltre, riceverete una notifica direttamente sul vostro dispositivo ogni volta che verrà pubblicato un articolo.
Le notifiche sono impostate di default in silenzioso e la frequenza di aggiornamento è di un'ora; per poter cambiare queste preferenze, basta fare un tap su "Impostazioni" e poi andare a modificare le impostazioni di sincronizzazione e di notifica.
E' possibile scaricare l'applicazione direttamente da Google Play seguendo questo link: ASD DEL NERA 2.0
Prima di scaricare e installare la nuova applicazione, è consigliabile disinstallare la versione precedente, in quanto la nuova app non sarà in grado di sostituire la vecchia.

ENJOY YOUR APP AND FORZA DEL NERA

b_600_407_16777215_0_0_images_stories_template_app_2.0.jpg

Per scaricare l'applicazione, clicca qui:

badge-google-it_plain.png