2° Turno PLAY-OFF e PLAY-OUT

Il Giove mette un piede in prima categoria: la vittoria per 3 a 0 contro i cugini alvianese, lo porta alla seconda fase dei play off di seconda insieme alle finaliste dei gironi A, B ed E, dove passeranno, dopo gli spareggi, certamente tre squadre su quattro con possibilità di ripescaggio della quarta. Si giocheranno la promozione quindi, il Montone, il Tuoro, lo Spello e il Giove.

La partita contro l'Alviano è stata una gara paziente da parte della formazione di mister Buzzicotti che ha lasciato il campo all'Alviano nella prima mezz'ora del primo tempo, per poi colpire con Casali appena prima del riposo.

L'Alviano, nella seconda frazione di gioco, torna in campo con voglia di recuperare la gara, ma inesorabilmente, dopo essersi scoperto alla ricerca del pareggio, al 65' Falischia insacca il secondo. Il morale cala e il Giove tiene bene gli attacchi bianco rossi per poi portare il risultato sul 3 a 0 all'85 con Sensini.

Nello scontro play-out, invece, ad avere la meglio nella gara M8-Lugnano in Teverina è stata la squadra spoletina che, grazie alla segnatura dagli undici metri da parte di Pugliese al 60',  conquista la permanenza in seconda.

Di seguito, i tabellini delle due partite:

PLAY-OFF

GIOVE-GS ALVIANO 3-0

ARBITRO: Bianchini di Perugia

RETI: 42’ pr Casali, 20’ st Falischia, 40’ st Sensini

PLAY-OUT

M8-LUGNANO IN TEVERINA 1-0

Arbitro: Menichetti di Perugia

Reti: 20’ st Pugliese (rig)

Condividi l'articolo su Facebook

b_150_102_16777215_0_0_images_stories_template_risultati.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.