Comunicato

Come molti di voi avranno letto sui giornali, Marco Perotti non allenerà il Del Nera nella prossima stagione. Il tecnico, che aveva preannunciato di lasciare la squadra a fine campionato, era stato contattato da tempo dall'ASD Giovanili Campitello, società con la quale ha stretto accordi per il suo prossimo futuro.
La dirigenza dell'ASD Del Nera desidera ad ogni modo ringraziare Marco Perotti per il lavoro svolto in questi anni e soprattutto per il risultato raggiunto in questa ultima stagione. La sua grande disponibilità, personalità e preparazione hanno fatto si che la squadra si elevasse non solo a livello tecnico ma anche dal punto di vista morale.
L'ASD Del Nera, in attesa di poter comunicare al più presto il nome del nuovo tecnico, augura a Marco una carriera ricca di soddisfazioni.

Condividi l'articolo su Facebook

template immagine news.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.