I risultati della 21° giornata

La sconfitta del Terni Est sul campo del Superga 48, ferma la lunga serie positiva della squadra ternana: l'ultima volta che il Terni Est non ha guadagnato punti è stato sul campo dell'Otricoli nella settima gara del campionato. Gli spoletini, dopo essere passati in vantaggio al 30' del primo tempo, chiudono i conti a cinque minuti dalla fine dopo una gara praticamente perfetta, dove non hanno quasi mai permesso alla capolista di essere pericolosa amministrando il vantaggio fino al colpo di grazia a fine partita.

Il Giove non ne approfitta terminando la gara con l'Otricoli a reti inviolate. L'Alviano regola con tre gol gli ospiti dell'Atletico Spoleto, mentre l'altra spoletina M8 batte tre gola a uno il Castello.
Infine, nell'incontro serale tra Robur Cervino e Lugnano in Teverina, i ternani hanno la meglio vincendo per 3 a 2 facendo tornare gli uomini di mister Villani all'ultimo posto in classifica.

GIOVE - OTRICOLI 0-0
ARBITRO: Crostella di Foligno

SUPERGA 48 - TERNI EST 2-0
ARBITRO: Bura di Perugia
RETI: 30’ pt Casini, 40’ st Mascelloni

ALVIANO - ATLETICO SPOLETO 3-0
ARBITRO: Del Sorbo di Terni
RETI: 17’ pt e 14’ st Codini A., 38’ st Mancini
NOTE: Prudenzi sbaglia rigore al 45’ pt

M8 - CASTELLO 3-1
ARBITRO: Vintrici di Perugia
RETI: 31’ e 43’ pt Bajamaj; 37’ pt Gjata; 35’ st Grasselli
NOTE: espulso Lezi al 16’ st

ROBUR CERVINO - LUGNANO IN TEVERINA 3-2
ARBITRO: Vagnetti di Perugia
RETI: 18’ pt Chiapparicci, 42’ pt Fiorini, 7’ e 30’ st Buscaino, 35’ st Pacioni
NOTE: espulso Nardi al 35’ st

Per vedere la classifica, clicca qui: >>CLASSIFICA<<

Condividi l'articolo su Facebook

template risultati.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.