I risultati della 20° giornata

Negli incontri domenicali della ventesima giornata, finisce 1-0 per i padroni di casa il big-match tra Terni Est e Giove, con i ternani quindi che prendono il largo sulla diretta inseguitrice portandonsi a 50 punti, +6 rispetto al Giove. L'incontro tra Otricoli e M8 segna il poker per gli spoletini che si allontanano di 5 punti dalla zona play-out e condannando l'Otricoli all'ultimo posto in classifica se pur con gli stessi punti di Lugnano in Teverina e PGS E Bosico.

Infine, Atletico Spoleto e PGS E Bosico finisce con il risultato di 1 a 1, pareggio che non serve a nessuna delle due squadre visto che occupano rispettivamente la tredicesima e la quattordicesima posizione in classifica.

Terni Est - Giove 1 - 0

Otricoli - M 8 0 - 4

Atl. Spoleto - PGS E.Bosico 1 - 1

Per vedere la classifica, clicca qui: >>CLASSIFICA<<

Condividi l'articolo su Facebook

template risultati.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.