Marco Perotti: il mister della settimana

b_200_282_16777215_0_0_images_stories_figurina_perotti.jpg

SQUADRA COPERTINA – La Superga48. Terza vittoria in sette giorni per i ragazzi di mister Auditore (compresa chiaramente quella ottenuta nel recupero infrasettimanale ai danni del Pgs E. Bosico) e tanta voglia di stupire. Dopo la scoppola alla prima di ritorno in quel di Giove, nove pesantissimi punti e profumo di play-off.

DA RIVEDERE – L’Atletico Spoleto si suicida tra le mura amiche. Va infatti alla Bacigalupo, squadra comunque di tutto rispetto, il sentito derby spoletino. Quinta sconfitta consecutiva per l’Atletico che scivola pericolosamente verso il fondo della classifica. C’è bisogno di una scossa.

L’UOMO IN PIU’ – E’ Pacioni del Lugnano in Teverina che a metà ripresa realizza dal dischetto la rete della vittoria. Dei lugnanesi abbiamo avuto modo di parlarne altre volte; li danno tutti per spacciati, ma loro non molleranno fino alla fine. La vittoria che mette nei guai il Pgs E. Bosico, ne è la dimostrazione.

IL MISTER – E’ mister Marco Perotti. Il suo Del Nera mette nel carniere la settima vittoria esterna della stagione, scusate se è poco, liquida la pratica Castello e puntella con forza la terza posizione in classifica. Narnesi terza forza del torneo e che non sono certo una sorpresa ma un osso duro per chiunque.

Fonte: Seconda, le mille emozioni che ci ha regalato il week end - di Marco Scuota - Umbria in Gol

Condividi l'articolo su Facebook

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.